-

Covid-19: “Eroi”, l’iniziativa che offre corse gratuite al personale sanitario

free_now_q8_eroi

Circa 300 tassisti di Free Now tra Milano e Roma si offrono volontari per garantire il trasporto gratuito di medici ed infermieri. L’iniziativa in partnership con Q8.

Da oggi sarà attiva su Free Now, piattaforma per la mobilità urbana leader in Europa, la nuova opzione “Eroi”, che offre al personale sanitario corse taxi gratuite da e per le strutture sanitarie. Il servizio parte da Milano e Roma dove circa 300 tassisti volontari, iscritti alla app Free Now, si sono resi disponibili a servire gli ospedali attrezzati per il Covid-19 in questo momento di emergenza che attraversa il Paese. Per usufruire del servizio, il personale sanitario, dopo aver creato il proprio account sull’app di FREE NOW, potrà selezionare l’opzione “EROI” per richiedere il proprio taxi sul momento. Una volta a bordo, verrà semplicemente richiesto di esibire il tesserino del proprio ordine o qualsiasi documento atto a comprovare la qualifica di medico/infermiere. A fine corsa, nessun importo verrà addebitato al cliente, così come nessuna commissione verrà applicata nei confronti del tassista.

Il servizio “EROI” parte da Milano e Roma e potrebbe essere successivamente esteso anche ad altre città in cui FREE NOW è presente. Maggiori info su: free-now.com/it/eroi

Print Friendly, PDF & Email