top

Chi siamo

Panorama della Sanità è una Rivista di informazione e documentazione sanitaria, diffusa in abbonamento su tutto il territorio nazionale, che si rivolge, sin dal suo esordio, a tutto il mondo della sanità pubblica e privata.

Libera e indipendente da qualsiasi lobby o gruppo di pressione, Panorama della Sanità nel tempo ha rafforzato il suo trend di crescita e oggi, raggiungendo i principali decisori del mondo sanitario e politico-istituzionale, si caratterizza quale una tra le più autorevoli riviste di settore.

Nel 2015 Panorama della Sanità ha compiuto vent’anni! Ed è giunto il momento di rinnovarsi. Da quest’anno, infatti, il giornale da Settimanale diventa Mensile, con l’ambizione di diventare lo strumento di riferimento per chi opera in sanità e crede che non bastino poche righe per raccontare la complessità del nostro sistema sanitario, le difficoltà in cui migliaia di professionisti operano, i successi e gli insuccessi di un Servizio (ancora) garantito dalla Costituzione, seppure tra enormi difficoltà e disparità territoriali.

Il portale www.panoramasanita.it con le notizie e le NewsLetter quotidiane, mantiene inalterata, anzi implementa, l’attenzione alla stretta attualità, alle problematiche delle professioni, alle iniziative delle aziende sanitarie, del mondo farmaceutico e dei dispositivi, delle associazioni.